09/03/10
NUOVA RESISTENZA
Basta la misura è colma da tempo "questi" stanno distruggendo il paese e la coesione civile. Nuova Resistenza contro il piano eversivo messo in atto da più di 15 anni.
Un paese allo sfascio nelle mani della corruzione e della mafia e non a caso il governo che lo rappresenta e lo specchio fedele del degrado socio culturale che abbiamo intorno in ogni momento del quotidiano. Abbiamo il dovere di difendere quello che resta della Costituzione, lo dobbiamo ai nostri figli, ai nostri nipoti che vengono al mondo e hanno 30.000 euro di debito sin dal primo vagito per "loro" la crisi non c'è mai stata ed è finita da un pezzo, il paese reale dimostra che così non è e anche la voragine del debito pubblico si allarga, le tasse sono cresciute di fatto e un discreto numero di "beoti" continua a osannare tutto questo. Ho veramente timore che se non ci sarà una ferma risposta DEMOCRATICA ( nel senso normale dell'aggettivo non stravolto come ora)si andrà incontro a un periodo Molto più brutto di questo, la Storia per chi la sa interpretare insegna questo.
Diamoci da fare e cerchiamo di impegnarci in prima persona: SABATO 13marzo ore 14 tutti a roma per vomitargli addosso la nostra rabbia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento